Unicef a CorriXBrescia

Più informazioni su

corrixbrescia(red.) In occasione del venticinquesimo anniversario della Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la manifestazione podistica CorriXBrescia di giovedì 20 novembre, organizzata con il patrocinio del Comune di Brescia, devolverà l’incasso delle iscrizioni all’Unicef, l’organismo delle Nazioni Unite che si batte per il rispetto del bambino e per la tutela dei suoi diritti, garantendone, tra le altre cose, assistenza sanitaria e istruzione.
Il Comitato Unicef di Brescia sarà presente con uno stand dalle 19 in piazza Vittoria per diffondere materiale informativo. L’associazione CorriXBrescia è certa che i partecipanti alla corsa sapranno valorizzare questo impegno e i tanti progetti che interessano i minori non solo nel mondo ma anche nella nostra città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.