Unibs, Open Afternoon a Medicina

(red.) Prosegue con Medicina la serie dei quattro Open Afternoon organizzati per presentare i corsi e i servizi dell’Università degli Studi di Brescia. Scopo dell’iniziativa è quello di offrire agli studenti delle scuole superiori l’opportunità di riflettere sul loro futuro post-diploma con anticipo, raccogliendo le informazioni utili a compiere una scelta universitaria serena e consapevole, che tenga in considerazione tutti gli elementi a disposizione.
A Medicina, il pomeriggio inizierà con l’accoglienza dei partecipanti alla presenza del Prorettore delegato al coordinamento delle attività di ricerca, internazionalizzazione e alta formazione, prof. Maurizio Memo. Seguirà la presentazione dell’offerta formativa del prossimo anno accademico a cura del prof. Roberto Bresciani, Delegato per l’orientamento e il diritto allo studio e associato di Biochimica afferente al Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale. Dopo le domande e gli interventi del pubblico, si concluderà con visite libere agli stand dei corsi di studio e dei servizi di Ateneo.
I prossimi due Open Afternoon in calendario sono previsti per giovedì 20 novembre 2014 (15-18) a Ingegneria in via Branze 38, giovedì 27 novembre 2014 (15-18) a Giurisprudenza in via San Faustino 41. Per ulteriori informazioni, scrivere a: orientamento@unibs.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.