Beccalossi: “Un premio giornalistico per Almirante”

Più informazioni su

(red.) “Un premio giornalistico dedicato e incentrato sulla figura di Giorgio Almirante”. A proporlo è Viviana Beccalossi, dirigente di Fratelli
d’Italia-Alleanza Nazionale e assessore regionale della Lombardia, intervenendo al convegno “C’è voglia di destra” svoltosi a Brescia in occasione del centenario della nascita di Giorgio Almirante. “Ritengo – spiega Viviana Beccalossi – che la figura di Giorgio Almirante, con le sue proposte e le sue intuizioni, sia quanto mai attuale.
Una destra che vuole essere protagonista nel nostro Paese deve aver ben presente il pensiero di Almirante e deve lavorare perche’ quel pensiero si affermi”. “Da qui – conclude Viviana Beccalossi – l’idea di istituire un premio giornalistico sulla figura politica di Almirante. Articoli e servizi da declinare tra il passato e il presente e proiettati al futuro da sottoporre a una giuria qualificata. Ho gia’ preso contatti con l’Ordine dei Giornalisti per avere il patrocinio e poi produrre un bando che illustri nel dettaglio i contenuti del premio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.