“Giostra di Brescia”, le modifiche alla viabilità

Più informazioni su

(red.) In occasione delle manifestazioni “Meravigliarti” e “Giostra di Brescia” di domenica 26 ottobre, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche.
Dalle 14 di sabato 25 ottobre 2014 alle 12 di lunedì 27 ottobre 2014, fino a cessata esigenza, è revocata l’area pedonale di piazza della Loggia. Domenica 26 ottobre 2014 dalle 9 alle 24, fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati di corso Martiri della Libertà e su ambo i lati delle vie attorno a piazza della Loggia, sul tratto di corso Goffredo Mameli compreso tra corsetto Sant’Agata e via San Faustino e sul lato ovest di via San Faustino, vicino a largo Formentone, fatta eccezione per gli stalli di sosta riservati alle auto pubbliche.
Domenica 26 ottobre 2014 dalle 12 alle 20, sono chiusi al traffico veicolare corso Martiri della Libertà e via Fratelli Porcellaga. Nel rispetto delle esigenze dell’iniziativa, i residenti potranno circolare in ambedue i sensi di marcia sui tratti soggetti a divieti. Anche i veicoli che espongono il contrassegno rilasciato dall’organizzazione della manifestazione sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone vietate. Gli agenti della Polizia locale potranno ulteriormente modificare o limitare la circolazione.
Nella giornata di domenica, dalle 12 alle 20, alcuni autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno percorsi alternativi.
La linea 9 in direzione Buffalora transiterà da piazzale della Repubblica e proseguirà per via XX Settembre. Non svolterà in corso Martiri della Libertà ma passerà all’angolo di via Aurelio Saffi 48 per poi proseguire con il percorso normale. In direzione Violino, la linea 9 seguirà il percorso normale. La linea 15, in direzione Mompiano-Montini passerà da via Vittorio Emanuele II, transiterà in via dei Mille. Non svolterà in corso Martiri della Libertà ma incrocerà l’angolo di via Fratelli Cairoli 33, poi passerà in via Calatafimi per riprendere poi il percorso normale. In direzione Noce-Girelli la linea 15 seguirà il percorso abituale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.