Quantcast

Residenza Idra, cercasi 20 stagisti

Più informazioni su

(red.) Residenza Idra, in prospettiva del bando indetto da Regione Lombardia con la partecipazione di Fondazione Cariplo, seleziona 20 stagisti inoccupati e disoccupati iscritti alle liste di collocamento con competenze nel campo delle arti performative (organizzatori, sviluppatori, ricercatori e communication manager), per sviluppare un progetto di ricerca che studi la possibilità di realizzare un modello di mobilità transnazionale adatto agli artisti italiani.
I partecipanti, spiega una nota, devono essere domiciliati o residenti in Lombardia e avranno diritto a al rimborso di vitto, viaggio e alloggio (secondo i parametri del bando regionale). Si sottolinea, inoltre, che Residenza Idra dovrà a sua volta partecipare al bando promosso da Regione Lombardia con scadenza 28 novembre 2014. Solo dopo l’esito di questo bando saremo in grado di procedere con l’attuazione del progetto che avverrà presumibilmente da metà gennaio 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.