Rinviata la Commissione Ambiente del Comune

Più informazioni su

(red.) Il presidente della commissione Ambiente Marco Pozzi, l’assessore all’Ambiente Gianluigi Fondra e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono hanno deciso di rinviare la commissione prevista per il giorno 16 ottobre e che aveva all’ordine del giorno la comparazione economica dei diversi sistemi di raccolta differenziata.
La valutazione è nata dalla volontà di sottoporre prima alla Giunta le proposte sui differenti metodi di raccolta dei rifiuti che poi, a breve, saranno presentati alla commissione. La scelta sulle modalità della raccolta differenziata è infatti fondamentale per Brescia e per i suoi abitanti e solo un approccio rigoroso potrà garantire l’ottenimento dei migliori risultati e un’adeguata previsione dei costi e dei benefici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.