Volley, Montichiari amichevole di lusso

Più informazioni su

(red.) Dopo avere entrambe partecipato al trofeo “6 nel cuore” di Verbania dello scorso sabato, Metalleghe Sanitars, terza classificata in quell’occasione, e Foppapedretti, che il trofeo invece l’ha vinto, si incontrano ancora il prossimo mercoledì 15 ottobre al PalaGeorge di Montichiari, per un test amichevole che comincia ad avere il sapore della sfida, del derby che in campionato si giocherà nel pomeriggio di Santo Stefano. Inizio del riscaldamento alle 16.30, per le ragazze di Barbieri e Lavarini. Ingresso libero per appassionati e curiosi.
Montichiari sarà finalmente al completo, con l’arrivo di Maren Brinker che rientra dopo l’impegno al Mondiale con la nazionale tedesca e nonostante capitan Serena non sia ancora disponibile a pieno regime. Ci saranno Dalia e Milani in regia, Ghilardi libero e poi Saccomani, Gioli, Brinker, Olivotto, Alberti, Mingardi, Tomsia e Zampedri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.