Alla Confartigianato un corso sull’e-commerce

(red.) Per Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Imprese Unione di Brescia e Lombardia: “Quasi 14 milioni di acquirenti online line stanno decretando il successo del e-commerce in Italia per le piccole imprese, con un incremento del 23% del fatturato da vendite on line nel solo ultimo anno.
Un’occasione in più per integrare il proprio business e grazie al percorso tecnico-operativo per approcciarsi alle vendite on-line proposto mercoledì e al quale seguiranno altri incontri pratici durante il corso dell’anno, per meglio comprendere il meccanismo dell’internazionalizzazione con il commercio elettronico”. Questo il senso del convegno messo in calendario da Confartigianato Imprese Unione di Brescia e che si terrà nella sede di via Orzinuovi, 28 a Brescia.
Corso gratuito e che prevede, dopo i saluti del presidente Eugenio Massetti alle ore 18.30, l’inizio dei lavori sul tema: “Vuoi entrare in questo mercato? Vuoi conoscere le opportunità e guardare avanti?” per poi entrare nello specifico del “Cosa fare, come fare, quali le transazioni sicure e con che investimenti”. Tra i relatori presenti: Luca Vicinelli di Mail Boxes Etc., Luca Villa e Francesco Rivadossi della piattaforma e-commerce Buy-me. L’incontro si concluderà con dibattito aperto alle domande dei presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.