Quantcast

“Brescia pulita”, una domenica anti-graffiti

(red.) Domenica 28 settembre avrà luogo l’iniziativa “Brescia pulita” che prevede azioni dimostrative di contrasto del degrado urbano, provocato dal fenomeno del graffitismo vandalico.
Alle 14,30, l’assessore alla Rigenerazione urbana e alle politiche per una città sicura Valter Muchetti incontrerà la stampa all’isola ecologica di via Gatti per verificare l’esito dei lavori.
Successivamente, ci si sposterà davanti alle tre saracinesche che saranno riqualificate nella zona del centro storico in via Dante 2, corso Zanardelli 21 e corso Mameli 53.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.