Quantcast

“Lo Stato non è un imprenditore”, parla Giannino

Più informazioni su

(red.) L’associazione Brixia Iuvenis ha invitato Oscar Giannino e Alessandro De Nicola a parlare di “Lo Stato non è un imprenditore. False privatizzazioni e municipalizzate”. L’appuntamento si terrà al ristorante Officina Della Valle (ex Valle Bresciana, via Valle Bresciana 11) venerdì 26 alle ore 19.
Un incontro per cercare di capire il perchè delle code alle Poste, dei viaggi in ritardo e in condizioni indecenti con Trenitalia e cosa c’è nella galassia di società controllate da Stato, Regioni e Comuni. Oscar Giannino è giornalista per Radio24, Senior Fellow dell’Istituto Bruno Leoni e editorialista di Panorama, Alessandro De Nicola è avvocato, presidente della Adam Smith Society e docente di Diritto commerciale e comparative business and european law all’Università Bocconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.