“Stiamo ottenendo una risposta particolarmente positiva, questo grazie alla serietà del progetto da noi proposto, con un piano marketing a notevole impatto in grado di fornire una visibilità notevole non solo nel nord Italia ma anche a livello nazionale ed internazionale” ha spiegato il direttore di Golositalia-Aliment Mauro Grandi, sottolineando come la sua esposizione sia l’evento dedicato al food, beverage&technology più grande d’Italia. I numeri parlano chiaro: 450 espositori e 60mila visitatori attesi.
L’evento, in programma dal 21 al 24 febbraio 2015, sarà arricchito da 100 eventi collaterali tra corsi, degustazioni, seminari e show cooking. Si tratta di un’occasione imperdibile per confrontarsi direttamente con i professionisti e produttori del settore che fornisce l’opportunità di acquistare direttamente le migliaia di prodotti d’eccellenza proposti.
La fiera sarà suddivisa in aree tematiche: food, wine, beer, technology, restaurant, bio-vegan ed eventi. Per ulteriori informazioni 030/9523919.