Scienze della Formazione, iscrizioni per il test

(red.) L’Università Cattolica di Brescia rende noto che Mancano solo pochi giorni per iscriversi al test di ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria per l’anno accademico 2014/2015. Il 10 settembre è il giorno ultimo per poter partecipare al test di selezione che si svolgerà nella sede di Milano il 15 settembre. Gli studenti che vogliono diventare insegnati della scuola dell’infanzia e primaria dovranno affrontare anche quest’anno una prova d’ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria.
I posti disponibili nella sede bresciana dell’Università Cattolica sono 150. La prova d’accesso mira a verificare l’adeguatezza della preparazione con riferimento alle conoscenze disciplinari indispensabili per il conseguimento degli obiettivi formativi qualificanti del corso di laurea magistrale.
Per l’ iscrizione al test www.brescia.unicatt.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.