Miss Mamma, tre bresciane alle prefinali

Più informazioni su

(red.) Dopo soltanto due mesi dalla finale nazionale “Miss Mamma Italiana 2014” che si è svolta lo scorso 29 giugno a Gatteo Mare e che ha visto trionfare la bella 34enne ferrarese Francesca Di Raimondo, ripartono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.
Lo scorso fine settimana, al parco acquatico “le Ninfee del Garda” di Desenzano del Garda (Brescia), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Elly calze e collant e Lucaffè, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”.
Le mamme partecipanti, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.
La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana – le Ninfee del Garda” Beatrice Benitozzi, 39 anni, infermiera professionale, di Castiglione delle Stiviere (Mantova), sposata da 13 anni con Marco Silvestri e mamma di Davide ed Alice di 12 ed 11 anni.
Si sono aggiudicate il pass di accesso alle prefinali anche Maria Teresa Iaquinta e Amalia Tamigi (entrambe di Castiglione delle stiviere) Monica Braccialarghe, 39 anni, libera professionista di Desenzano del Garda (Brescia), mamma di Benedetta di 8 anni. E ancora, Simona Bagni, 33 anni, barista ed estetista di Lonato (Brescia9), mamma di Pietro ed Agata (di 9 e 7 anni) ,Serena Belpietro, 26 anni commessa di Rovato (Brescia), mamma di Giulia di 6 anni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.