Aib, Giancarlo Turati nel Gruppo Tecnico di Expo 2015

Più informazioni su

(red.) Su indicazione  di Diana Bracco, il presidente del Comitato Piccola Industria di Associazione Industriale Bresciana Giancarlo  Turati è entrato a far parte del Gruppo Tecnico di Expo 2015 che, dopo lo snellimento degli organi confindustriali deciso a giugno, è ora formato da venti componenti,  scelti per “la loro competenza tecnica e – si legge nella lettera d’incarico – per l’adeguata rappresentatività espressa dall’ Associazione di appartenenza”.
La nomina di Giancarlo Turati è il riconoscimento di come Aib, in particolare con il progetto di realizzazione dell’ ”Albero della vita”, si sia intensamente impegnata nelle iniziative e nel cammino di avvicinamento ad Expo 2015 instaurando con la Presidente Diana Bracco un rapporto di reciproca stima e fiducia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.