Volley, Millenium Brescia in Coppa Italia serie B1

Più informazioni su

(red.) Millenium Brescia ha confermato la sua partecipazione, insieme ad altre 18 società alla Coppa Italia di serie B1 volley femminile 2014/2015.
Per la prima fase le 18 squadre sono state suddivise in 6 gironi (1 da 4 squadre, 4 da 3 squadre e 1 da 2 squadre) che si disputano con la formula del girone all’italiana con partite di andata e ritorno, anche se c’è la possibilità di cambiamenti nella formazione dei gironi prima della stesura dei calendari ufficiali. Verranno promosse direttamente alla Seconda Fase le 6 squadre prime classificate di ogni girone e le due migliori squadre seconde classificate in base alla classifica avulsa dei gironi composti da 3 e 4 squadre.
Quindi per ora non si ha ancora il calendario ufficiale ma la composizione dei gironi.
Girone A: LPM PALL.MONDOVI’CN, LILLIPUT PALLAVOLO TO, EUROSPIN FORD SARA TO, FENERA CHIERI’76 TO
Girone B: V.MILLENIUM BRESCIA, PROPERZI VOLLEY LODI, ISUZU ENERMIA 434 VR
Girone C: STUDIO 55 ATA TRENTO, LE ALI PADOVA V.PROJECT, SERVICE MED S.DONA’VE
Girone D: ATOMAT VOLLEY UDINE, ITAS CITTAFIERA MART.UD, DOMOVIP PORCIA PN
Girone E: ZAMBELLI ORVIETO TR, VOLLEYRO CDPAZZI ROMA, PROGER V.FRIENDS ROMA
Girone F: VOLLEY TERRACINA LT, ACCA MONTELLA AV

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.