Sport, Metalleghe sulla sabbia di San Benedetto

Più informazioni su

(red.) Dopo il podio conquistato a Riccione la scorsa domenica, la Metalleghe Sanitars di Montichiari (Brescia) è pronta ad aggiornare il suo palmares con altri risultati positivi nella terza tappa del Lega Volley Summer Tour 2014, che approda a San Benedetto del Tronto il prossimo fine settimana.
La tappa del torneo itinerante di Sand volley 4×4 assegna la Coppa Italia Rilastil al termine della competizione che prenderà il via sabato 19 Luglio alle 10.30, sui due campi della Beach Arena allestita sul Lungomare Marconi. Coach Barbieri arriverà sulla sabbia marchigiana assieme alla palleggiatrice Francesca Bonciani, al libero Patrizia Zampedri, alle schiacciatrici Camilla Mingardi, Chiara Lapi e Sara Alberti e si contenderà il trofeo con le altre 5 formazioni in gara: Zero Cinque Dimarno Urbino, Pomì Stabili Casalmaggiore, Miralago Caffè Bergamo, Prosecco Doc Conegliano e Liu- Jo Modena.
Grazie al terzo posto ottenuto dalle ragazze di Barbieri a Riccione, Montichiari incontrerà sabato alle 11.30 la prima sfidante del girone B, che la vedrà impegnata con Urbino e Conegliano nella fase eliminatoria. Il secondo match è in programma alle 16.30. Terminato il girone all’italiana, giocato al meglio dei due set vinti su tre, la capolista passa direttamente alle semifinali, assieme alle vincenti degli spareggi incrociati tra seconde e terze classificate dei due gironi e alla prima classificata del gruppo A, in cui si affrontano Modena, Casalmaggiore – vincitrice dell’All Star Game – e Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.