Scienze Formazione Primaria: il 15 settembre il test di ammissione

(red.) In campo a settembre i futuri docenti. E’ stata pubblicata la data per il test di ammissione al corso di laurea quinquennale in Scienze della formazione primaria che ha valore abilitante.
Gli studenti che vogliono diventare insegnati della scuola dell’infanzia e primaria dovranno affrontare anche quest’anno una prova d’ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primariafissata per il 15 settembre 2014. I posti disponibili nella sede bresciana dell’Università Cattolica sono 150.
La prova d’accesso mira a verificare l’adeguatezza della preparazione con riferimento alle conoscenze disciplinari indispensabili per il conseguimento degli obiettivi formativi qualificanti del corso di laurea magistrale. A giorni la possibilità di iscrizione al test. Per info: www.brescia.unicatt.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.