Teleferie 2014, ecco come partecipare

(red.) Da lunedì 4 a sabato 23 agosto torna “Teleferie”, il servizio del comune di Brescia attivo da 25 anni che informa i cittadini sulle aperture estive degli esercizi commerciali e artigianali di prima necessità e dei servizi di pubblica utilità.
Possono partecipare a Teleferie tutti coloro che appartengono alle seguenti categorie: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta, colorificio, materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, ottico, tecnico ortopedico e audioprotesico, lavasecco, edicole, riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli, esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria,  pescheria, gastronomia, dentisti, veterinari, farmacie, rivendite di giornali e di carburanti. Chi, nella scorsa edizione, aveva comunicato l’indirizzo di posta elettronica, riceverà per e-mail il modulo di adesione da compilare e rispedire all’indirizzo urp@comune.brescia.it.
Coloro che non hanno mai aderito a Teleferie e intendono farlo ora dovranno:
– compilare il modulo reperibile sul sito del Comune di Brescia www.comune.brescia.it o allo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Loggia 13/b o presso gli sportelli delle circoscrizioni;
– inviare il documento all’indirizzo urp@comune.brescia.it , oppure tramite posta ordinaria all’indirizzo Comune di Brescia – Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza Loggia, 13/B – 25121 Brescia. In alternativa, sarà comunque possibile consegnarlo a mano all’Ufficio Urp – 25121 Piazza Loggia,13/b.
Dovranno essere specificati i seguenti dati: nome e cognome del titolare, nome sull’insegna se presente, indirizzo (via e numero), numero telefonico fisso o cellulare,
tipo di attività (deve essere una di quelle comprese nell’elenco, pena l’esclusione), in quali giorni tra quelli indicati l’esercizio rimane aperto.
Coloro che hanno ricevuto via e mail l’invito a riconfermare la partecipazione e che per qualsiasi motivo non intendano farlo non debbono rispedire il modulo in bianco. È gradito, inoltre, che chi ha partecipato negli anni scorsi faccia conoscere l’iniziativa anche a nuovi  operatori commerciali o professionisti appartenenti alle categorie elencate, fornendo loro il modulo di iscrizione, sul quale indicare un indirizzo e-mail dove ricevere la comunicazione per la prossima edizione.
Le domande di coloro che non appartengono alle tipologie di attività sopra citate  non verranno prese in considerazione.
Il termine per l’adesione è venerdì 25 luglio 2014.
Le adesioni raccolte saranno messe a disposizione dei media per la diffusione alla cittadinanza e saranno consultabili sul sito del Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.