Basket Brescia, firma Alessandro Cittadini

Da Sassariweb.info

(red.) La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa è lieta di comunicare l’ingaggio per il prossimo campionato di A2 Gold dell’atleta Alessandro Cittadini, impegnato la scorsa stagione in DNA Gold con la maglia del Basket Veroli.
Cittadini è un centro di 207 centimetri per 103 chili nato a Perugia il 2 gennaio 1979.
Dotato di un buon gioco sia spalle che fronte canestro, si è altresì rivelato spesso decisivo anche in fase difensiva. Pivot esperto e grande agonista, spiega una nota della squadra, disputerà con la Leonessa la quarta stagione di fila nel secondo campionato italiano, la diciottesima in Italia. Vanta 96 presenze tra Nazionali Under e Nazionale Maggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.