Libri di testo, c’è il prestito di Banco di Brescia e Banca di Valle Camonica

(red.) Banco di Brescia e Banca di Valle Camonica presentano un’offerta dedicata alle famiglie, a sostegno delle nuove generazioni – protagoniste di domani – e della loro formazione: un finanziamento a tasso zero dedicato all’acquisto di libri di testo e/o materiale scolastico per gli studenti delle scuole elementari, medie, superiori ed universitari, per il prossimo anno scolastico 2014-2015.
In sintesi, l’offerta prevede un importo massimo finanziabile di 2mila euro, a tasso zero, con nessuna spesa d istruttoria, e con un rimborso a rate mensili della durata massima dis ei mesi.
Il prestito per l’acquisto dei libri di testo si integra con una più ampia gamma di prodotti e servizi bancari dedicati ai clienti più giovani, e all’investimento sul loro futuro: dalle carte di pagamento per effettuare i propri acquisti in totale sicurezza su internet, al piano di accumulo per la gestione dei propri risparmi fino ai mutui per le giovani coppie.
Gli interessati potranno recarsi presso una qualsiasi filiale del Banco di Brescia e di Banca di Valle Camonica per ricevere tutte le informazioni necessarie.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.