Ambiente Brescia, incontro in via Farfengo

(red.) Un anno dopo l’insediamento, il sindaco Emilio Del Bono e l’assessore all’ambiente Gianluigi Fondra fanno il punto sullo stato dell’arte.
L’incontro, per parlare delle criticità ambientali bresciane e delle soluzioni messe in campo, è per mercoledì 9 luglio, nella sala civica di via Farfengo a Brescia. Oltre a Del Bono e Fondra, interverranno Mauro Zappa, giornalista del Bresciaoggi, Salvatore Fierro, presidente Ecologisti e reti civiche, che coordinerà il tavolo insieme a Patrizia Bertocchi, cooportavoce. Introduce Fabio Mensi, architetto e libero professionista.L’incontro è promosso da Ecologisti e reti civiche. Si inizia alle 20,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.