San Polo, nuovi record ed obbiettivi per la Vertical Race

Più informazioni su

(red.) La Vertical Race, la corsa promossa da Us Acli di San Polo (Brescia) ha portato con sé nuovi record.
Il 2 luglio 70 atleti provenienti da tutto il nord Italia hanno partecipato alla manifestazione sportiva, per salire tutti quei 400 scalini della torre Cimabue. Miglior tempo assoluto per il valtrumplino Dario Fracassi(2’23’’), seguito a ruota da Cristina Bonacina(3’05’’), marito e moglie già vincitori della passata edizione.
La Vertical Race ha voluto attirare l’attenzione del quartiere, così da renderlo maggiormente coinvolgente ed attivo. Dante Mantovani, presidente dell’Acli di San Polo, ha voluto ricordare come questi momenti di condivisione accelerino il processo di integrazione, portando alla diminuzione della criminalità in questo ambiente, che per molti anni ne ha sofferto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.