“Donne che ce l’hanno fatta”, premiate 30 bresciane

Più informazioni su

(red.) Approda a Brescia il Premio Nazionale itinerante “Donne che ce l’hanno fatta” nato a Pavia da Sportello Donna, Fondazione Gaia e Ottomarzotuttol’anno2014.
L’evento, organizzato a livello territoriale dalla Consigliera di Parità della Provincia di Brescia Dott.ssa Anna Maria Gandolfi con il contributo del Cug dell’Università degli Studi di Brescia, del Cug degli Spedali Civili e di EWMD, ha avuto luogo lo scorso  20 giugno presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Brescia.
Si tratta di un premio assegnato a donne che sono riuscite a far fronte alla crisi e raggiungere posizioni apicali nonostante la particolare congiuntura economica. Nel corso dell’evento verranno premiate circa 30 donne bresciane che si sono contraddistinte nei diversi ambiti di appartenenza: imprenditoriale, letterario, giornalistico, sportivo, scientifico ed artistico. Saranno premiate anche 5 donne non bresciane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.