Banco di Brescia, plafond da 10mln per il maltempo

Più informazioni su

(red.) Il Banco di Brescia ha attivato un nuovo plafond di finanziamenti dedicati alla popolazione colpita dalle recenti calamità naturali, che hanno causato danni alla nostra Provincia, con particolare riferimento alla zona del Garda e della Bassa Valtrompia. L’iniziativa – nel segno di una consolidata attenzione ai forti richiami del Territorio – è caratterizzata da trasparenza di condizioni, oltre che da flessibilità, elasticità e pronta risposta.
La Banca mette a disposizione un plafond di 10 milioni di Euro per l’erogazione di finanziamenti, che saranno esenti da spese di istruttoria, importo massimo di norma pari a € 100.000 e durata massima fino a 48 mesi, con tasso variabile pari all’Euribor tre mesi più lo spread pari a 1,00%.
li interessati potranno recarsi presso una qualsiasi filiale del Banco di Brescia per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.