Consigli di Quartiere, Fenaroli “promoter” al mercato

(red.) L’assessore alla partecipazione Marco Fenaroli, mercoledì 18 giugno, ha fatto volantinaggio al mercatino di via Crocifissa Di Rosa a Bresciaper promuovere gli incontri di presentazione dei Consigli di Quartiere. 
I prossimi appuntamenti sono fissati per venerdì 20 giugno alle 20,30 all’oratorio della parrocchia di Santa Maria Crocifissa Di Rosa, in via Crocifissa Di Rosa 26 (sarà presente l’assessore alla partecipazione Marco Fenaroli); lunedì 23 giugno alle 20,30 all’oratorio della parrocchia di San Nazaro e Celso, in via Fratelli Bronzetti 9 (saranno presenti l’assessore alla partecipazione Marco Fenaroli e la presidente della commissione decentramento dei servizi e partecipazione Francesca Parmigiani) e martedì 24 giugno alle 20,30 nella sala Luzzago, in piazzetta Santa Maria in Calchera 2 (saranno presenti l’assessore alla partecipazione Marco Fenaroli e la presidente della commissione decentramento dei servizi e partecipazione Francesca Parmigiani).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.