Terme Sirmione, Minuto nuovo direttore sanitario

(red.) Cambio di poltrona alle Terme di Sirmione (Brescia). Il 31 maggio si è concluso il mandato della dottoressa Valeria Zacchi come Direttore Sanitario. Al suo posto entra il dottor Domenico Minuto, già responsabile dal 2012 del Centro di Riabilitazione dell’azienda termale.
«La dottoressa Zacchi ha svolto il suo incarico con grande professionalità affiancando l’azienda in una fase di importanti cambiamenti», ha commentato Giacomo Gnutti, Amministratore Delegato di Terme di Sirmione. «Sono sicuro che il dottor Minuto guiderà con competenza la Direzione Sanitaria e lo staff dei medici nel percorso di sviluppo e innovazione che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni. Faccio le congratulazioni alla dottoressa Zacchi per il prestigioso incarico che ha assunto alla Poliambulanza di Brescia, e al dottor Minuto gli auguri di buon lavoro alla guida sanitaria della nostra articolata realtà».
Domenico Minuto, Specialista in Ortopedia e Traumatologia e in Medicina fisica e Riabilitazione, è già stato Primario di Riabilitazione presso l’Azienda Ospedaliera “Carlo Poma” di Mantova, docente di Riabilitazione neurologica all’Università degli Studi di Brescia, ha partecipato a molteplici congressi medici in Italia e all’estero ed elaborato numerose pubblicazioni scientifiche.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.