Millenium volley, il ritorno di Saltalamacchia

Più informazioni su

(red.) Non ha bisogno di presentazioni la vulcanica giocatrice eoliana, approdata anni fa al Millenium Brescia, e che guidò la seconda linea nella stagione che culminò con la promozione dalla B2 alla B1. Serena Saltalamacchia troverà alcune giocatrici che militavano con lei proprio nella squadra cittadina, ma anche qualche novità.
«Quello di Serena è un ritorno più che gradito – commenta il General Manager Emanuele Catania – dopo un anno “sabbatico” (l’atleta ha giocato per qualche mese come schiacciatrice a Manerba in C), ma lei è già molto motivata e ha tanta voglia di mettersi in gioco. Personalmente sono sicuro che la sua grande grinta, che la fece entrare nel cuore di molti tifosi, possa essere un valore aggiunto per la nostra retroguardia».
«Sono estremamente contenta di essere tornata al Millenium ed iniziare così il mio quarto anno qui – confessa Saltalamacchia – per riprendere un progetto interrotto un anno fa. Questo anno di “pausa” ha fatto si che potessi lavorare su me stessa e trovare così il giusto equilibrio. In questi mesi che mi separano dall’inizio del campionato mi allenerò duramente per ritornare al massimo delle mie capacità. Sono sicura che grazie agli sforzi della Società e all’aiuto del coach Nibbio, io e le mie compagne faremo davvero un buon campionato.»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.