Millenium, arriva Fabio Mangili

Più informazioni su

(red.) Il club di Brescia Millenium ufficializza l’arrivo di Fabio Mangili, che affiancò coach Begni quando la formazione del Presidente Catania centrò la promozione dalla D alla C nella stagione 2009/2010 e che collaborò ancora con Begni anche nell’esperienza di B2 a Carpenedolo.
Mangili può vantare un palmarés con numerose promozioni oltre a quella che portò a termine con Millenium: negli 8 anni a Montirone, come vice di Campana, la squadra passò dalla seconda divisione alla C, a Vobarno invece ha guidato la squadra in prima persona portandola in C, ma sicuramente la stagione più significativa è stata quella 2011/2012 quando, in qualità di tattico e vice di coach Zanoni, passò dalla B1 alla A2 con la Promoball. Mangili ha inoltre collaborato per più stagioni con il comitato di selezione provinciale femminile di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.