Bovezzo, per il 2 giugno medaglie al valore civico

Più informazioni su

(red.) La festa della Repubblica non si celebra solo a Roma. Anche alcuni comuni bresciani hanno deciso di festeggiarla a modo loro. L’Amministrazione Comunale di Bovezzo ha in programma per il 2 giugno 2014, con inizio alle ore 18.00, le celebrazioni per la consegna delle Civiche Benemerenze 2014 e per la ricorrenza del 2 Giugno “Festa della Repubblica”.
Le civiche benemerenze saranno consegnate ad un cittadino bovezzese distintosi per attività compiute in ambito sportivo, e ad una Associazione locale per il servizio educativo attraverso la pratica dello sport , svolto da oltre 30 anni. Durante le celebrazioni saranno anche consegnate ai neo maggiorenni residenti nel comune una copia della Costituzione Italiana e un buono libro del valore di € 15,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.