Si dimentica il freno, furgone nel lago a Sirmione

(red.) Forse non aveva inserito la marcia, sicuramente non il freno a mano. una dimenticanza fatale per il proprietario di un furgoncino che, lasciato parcheggiato a sirmione (Brescia) in piazzale Porto, davanti al castello, si è lentamente messo in movimento finendo nelle acque del lago. Fortunatamente, durante lo spostamento, il camionicino non ha investito nessuno, nè danneggiato nulla.
L’episodio si è veirifcato attorno alle 9 di mercoledì 28 maggio. Il conducente, dopo aver posteggiato, si è recato dalla Polizia locale per chiedere un permesso di sosta. Quando ha sentito le urla dei passanti era troppo tardi per intervenire. Il mezzo si è lentamente ma inesorabilmente inabissato. per recuperarlo sono arrivati i Vigili del fuoco volontari di Desenzano, che hanno richiesto l’intervento dei colleghi sommozzatori di Como e di un autogrù per il ripescaggio. Per far riemergere il furgone c’è voluta un’ora e mezzo di lavoro. Folto il capannello di curiosi che hanno assistito alla scena del recupero. Ingenti i danni per lo (sbadato) autista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.