Iuc, a Darfo definite le tariffe

Più informazioni su

(red.) Con delibera del Consiglio Comunale di Darfo Boario Terme, è stato approvato il regolamento di istituzione della IUC che comprende:l’ IMU (imposta municipale propria) dovuta dal possessore di immobili escluse le abitazioni principali; la TASI (tributo servizi indivisibili) a carico sia del possessore che dell’utilizzatore dell’immobile; la TARI (tributo servizio rifiuti) a carico dell’utilizzatore.
Sono state approvate le relative aliquote e tariffe per l’anno 2014 per il comune della provincia di Brescia. «In vista della scadenza dell’IMU e della TASI, abbiamo ritenuto di incontrare l’esigenza di espletamento degli adempimenti relativi al calcolo dell’imposta, mettendo a disposizione dei cittadini il supporto pratico per calcolo dell’imposta stessa e la compilazione delle deleghe di pagamento del modello F24», dichiara l’Assessore Osvaldo Benedetti, «considerando che i tempi di scadenza sono imminenti e che il Comune non invierà direttamente gli avvisi di pagamento ai contribuenti per mancanza di alcuni dati, invitiamo, quindi, i cittadini a contattare l’ufficio tributi al numero 0364 541230 – 0364 541235».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.