Made in Provincia di Brescia, successo a Montichiari

(red.) Grande successo di pubblico per la quarta edizione di “Made in Provincia di Brescia – Territorio da vivere”, che si è tenuto sabato 17 e domenica 18 maggio 2014, al Castello di Bonoris a Montichiari (BS), organizzato dalla Provincia di Brescia, in collaborazione con la Fondazione Provincia di Brescia Eventi e con il Centro Vitivinicolo provinciale.
Una particolare soddisfazione per il riscontro ottenuto è stata espressa dagli oltre cento produttori locali, che hanno potuto far conoscere a un vasto pubblico le eccellenze del territorio bresciano. MADE IN ha saputo in breve tempo ritagliarsi un personale riconoscimento come vero e proprio Salone del Gusto tutto bresciano. A tal proposito, molte sono state le persone che hanno apprezzato gli stand gastronomici che proponevano piatti tipici e tradizionali, come il manzo all’olio di Rovato con polenta di Castegnato De.Co., i casoncelli De.Co., il risotto con formaggio di capra, il malfatto di Carpenedolo, le birre e i vini locali.
«
Stiamo parlando di eccellenze che fanno di Brescia una grande provincia»,  ha sottolineato il Presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora, «e la grande partecipazione in tutte le edizioni è la conferma che la qualità a chilometro zero vince sempre». Il prossimo appuntamento con MADE IN è in programma sabato 13 e domenica 14 settembre 2014 a Villa Lechi di Erbusco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.