Chiari, nuova pagina web per il Comune

Più informazioni su

(red.) Dal 19 maggio 2014 è online il nuovo sito del Comune di Chiari, raggiungibile all’indirizzo www.comune.chiari.brescia.gov.it. Questo nuovo strumento informativo consente ai cittadini e a tutti gli utenti della rete di interagire con un criterio più rapido ed efficace con l’Amministrazione Comunale. Realizzato su piattaforma WordPress, il nuovo sito istituzionale del Comune di Chiari mette a disposizione un sistema informativo completo, efficiente ed accessibile a tutti i cittadini, con la garanzia di massima trasparenza sull’operato dell’Ente.
Il nuovo strumento mediatico è stato sviluppato nel pieno rispetto delle indicazioni fornite dal Consorzio Mondiale per il web (W3C). Oltre allo spazio dedicato alle attività ed ai servizi che il Comune offre ai cittadini, il nuovo sito prevede la sezione “Come fare per”, che semplificare le procedure amministrative ma serve anche per aggiornare in tempo reale su attività e notizie di Chiari e del territorio. la presentazione ufficiale e pubblica del nuovo sito del Comune di Chiari è in calendario lunedì 19 maggio nella Sala Repossi della sede municipale alle ore 16.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.