Quantcast

Caionvico, nuovo parcheggio in via Goldoni

(red.) Sono iniziati i lavori per la realizzazione di un parcheggio a raso di fronte alla palestra comunale della frazione di Caionvico (Brescia).
La superficie, che allo stato attuale si presenta come terreno agricolo, ha un’ampiezza di circa 850 mq e avrà una capacità di circa 35 autovetture.
L’ingresso e l’uscita saranno realizzate in corrispondenza di via Goldoni, mentre all’interno del nuovo parcheggio la corsia di manovra, larga sei metri, consentirà alle autovetture di parcheggiare agevolmente lungo il confine nord e sud del area. La finitura superficiale di tutta l’area sarà realizzata con pietrisco frantumato compattato e pertanto gli spazi di sosta così come la corsia di manovra non saranno individuate da segnaletica orizzontale. L’ingresso e l’uscita al parcheggio sarà consentito dalla realizzazione di due accessi su via Goldoni, regolamentati dalla segnaletica verticale. Lungo i confini sud e est sarà posata una recinzione romboidale plastificata, mentre un cancello, posizionato sul lato sud ovest e dotato di chiavistello e lucchetto, consentirà l’accesso privato pedonale e carraio all’area retrostante. Lungo via Goldoni, il reparto Illuminazione Pubblica di A2A collocherà due corpi illuminanti che, verificate le caratteristiche prestazionali ed illuminotecniche, garantiranno l’illuminazione di tutta la superficie.
L’importo dei lavori, commissionati da Brescia Mobilità ed effettuati dall’impresa Sole Immomec Srl , ammonta a 25mlal euro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.