Consigli di quartiere, incontro a San Bartolomeo

Più informazioni su

(red.) Lunedì 12 maggio alle ore 20.30, nella sala civica del quartiere san Bartolomeo, via Scuole 43/a, a Brescia si terrà la presentazione dei Consigli di quartiere.
Saranno illustrati i contenuti della delibera, approvata il 13 febbraio dal Consiglio Comunale, e le linee guida dei nuovi organismi; verranno inoltre raccolti pareri e suggerimenti da parte dei cittadini, in vista di una stesura definitiva del regolamento dei Consigli.
All’incontro saranno presenti: Marco Fenaroli, assessore con delega alle politiche per la casa e alla partecipazione dei cittadini; Francesca Parmigiani, presidente della commissione decentramento dei servizi e partecipazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.