Valsaviorebike nel segno di Marco Gusmini

Più informazioni su

(red.) Domenica 18 maggio si disputa la settima edizione della Valsaviorebike. Malgrado l’immane disgrazia accaduta a Cevo (Brescia) nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con il crollo della Croce del Papa e la conseguente morte dello sfortunato giovane Marco Gusmini che ha sconvolto l’intera Valsaviore, il comitato organizzatore ha deciso che la Valsaviorebike prenderà il via regolarmente.
Tutti i bikers che parteciperanno alla gara onoreranno con la loro presenza il sacrificio di Marco che sarà ricordato prima della partenza e in tutta la giornata. In questi giorni il comitato organizzatore sta lavorando sodo per allestire al meglio l’importante manifestazione; il responsabile del percorso Natale Bettineschi sta facendo le opportune verifiche sul percorso al fine di garantire la massima sicurezza al transito degli atleti. Le numerose perturbazioni atmosferiche avvenute nel periodo primaverile con i continui movimenti franosi hanno creato parecchi problemi sul percorso. La quota di iscrizione è di 20 euro, fino al 9 maggio 2014, dal 10 maggio al 16 maggio 2014 sarà aumentata di 5 euro per diritti di segreteria.
Per informazioni: info@valsaviorebike.it; battiramponi@libero.it. Per iscrizioni: www.valsaviorebike.it, online sul sito: www.otc-srl.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.