Quantcast

Darfo Boario, il volto nuovo delle Pari Opportunità

(red.) Giovedì 20 marzo si è riunita la Commissione Cittadina per le Pari Opportunità a seguito della nomina ufficiale avvenuta il giorno 8 marzo 2014. Alla presenza del Sindaco dottor Ezio Mondini si è proceduto alla elezione della Presidente, Dottoressa Anna Laura De Giorgi che, a sua volta, ha indicato per il ruolo di segretaria la Dott.ssa Marina Codogno.
Dopo la definizione delle cariche, come previsto dalle normative, si è proceduto alla definizione delle prime linee guida relative all’attività di comunicazione e alle iniziative da intraprendere. La Commissione si propone di favorire la più ampia partecipazione delle donne della città alla sua organizzazione sociale, culturale, politica ed amministrativa ed è aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.