Gavardo, lavori nella galleria San Biagio

(red.) L’Anas comunica che, sulla strada statale 45bis ‘Gardesana Occidentale’ sarà istituito un senso unico alternato della circolazione, tra il km 63,400 e il km 64,200 nel comune di Gavardo, in provincia di Brescia, in orario notturno (fascia oraria 21,30-5,30) con esclusione delle notti del sabato e della domenica.
L’intervento sarà attivo da lunedì 17 marzo fino a sabato 29 marzo e consentirà lavori di sistemazione idraulica nella galleria San Biagio. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.