Quantcast

Il turismo bresciano è firmato Touring club

(red.) Valorizzare e promuovere le località turistiche bresciane. Questo è l’obiettivo illustrato dal console del Touring Club Italiano Francesca Poli delle cinque iniziative in programma in provincia tra la primavera e l’estate 2014. Lago di Garda, val Sabbia e Val Trompia, ma anche la cttà nei propositi della fondazione turistica. Proseguono anche le iniziative dei volontari “Aperti per voi”, che ripropongono l’apertura dei palazzi cittadini come Palazzo Martinengo, Santa Maria della Carità e della chiesa del Carmine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.