Quantcast

Brescia sicura, quarta passeggiata in città

Più informazioni su

(red.) Il Coordinamento di Brescia Sicura, progetto di partecipazione attiva di cittadini bresciani nato per denunciare il degrado e la crescenti situazioni di insicurezza in diverse zone della città, invita tutti i cittadini interessati a partecipare alla quarta passeggiata per la sicurezza, munendosi di cellulare, macchina fotografica, o strumenti di ripresa idonei per documentare e segnalare le condizioni di degrado da portare all’attenzione delle autorità competenti.
L’appuntamento è per mercoledì 12 marzo, con ritrovo nei pressi della stazione della  metropolitana di Brescia2, in via Cefalonia alle ore 21. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.