Brescia, in Cattolica il Dies Academicus

(red.) Martedì 11 marzo l’Università Cattolica del Sacro Cuore,Sede di Brescia,  celebra il Dies Academicus, il tradizionale momento di incontro con le autorità, i rappresentanti delle realtà locali e gli studenti.
Alle 9,30, nella Cappella dell’Ateneo, verrà celebrata la Santa Messa presieduta da Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico Generale  dell’Università Cattolica.
Seguiranno, alle 10,45, nell’aula Magna Tovini, il saluto del Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, prof. Franco Anelli e la relazione del Prof. Giovanni Bazoli, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo che avrà per tema “La Cattolica a Brescia: origini e attualità di un progetto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.