Quantcast

Volley,niente Coppa Italia per la Metalleghe

(red.) Niente Coppa Italia per la Metalleghe Sanitars Montichiari.
La squadra di volley femminile Brescia ha visto sfumare la vittoria al tie break, sconfitta dal Bisonte San Casciano, per 3-2 al termine di un match molto combattuto. Al primo set, si impone il San Casciano, con una
 vittoria del parziale 25-20. Le ragazze del Montichiari non tardano a reagire. Il secondo set viene vinto dalla Metalleghe Sanitars 25-17.
Nel terzo set, sul 21 pari il Bisonte fa un break di 4-0 e vola sul 2-1. Il sestetto di Barbieri si aggiudica il quarto parziale 25-15 e arrivare al tie berak, con il Bisonte che chiude il quinto set 15-11 e festeggia la Coppa Italia. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.