Anmil Brescia, eletto il nuovo consiglio provinciale

Più informazioni su

(red.) Dopo le assemblee di zona che hanno visto coinvolti tutti i Soci Anmil della provincia di Brescia (oltre 7.500), si è conclusa la fase congressuale provinciale
che si tiene ogni 5 anni) per il rinnovo delle cariche sociali. Nel corso dei lavori congressuali oltre alla discussione dei temi cardine dell’associazione, quali infortuni e malattie professionali, si è anche deciso del futuro assetto dei vertici bresciani.
Dall’esito delle votazioni congressuali gli eletti sono stati: Presidente provinciale: Angelo Piovanelli (riconfermato); Vice Presidente: Stefano Lucarini; Consiglio provinciale: Angelo Piovanelli, Noris Riva, Cristoforo Bassi, Stefano Lucarini, Roberto Valentini, Lorenzo Calzoni, Enzo Gelmini, Pierangelo Zambellini, Giuliano Franchi. Componenti del Consiglio regionale: Angelo Piovanelli, Cristoforo Bassi. Delegati al congresso nazionale: Angelo Piovanelli, Noris Riva, Roberto Valentini, Cristoforo Bassi, Lorenzo Calzoni, Romolo Mercuri, Enzo Gelmini.
“L’Anmil, con i numerosi servizi (tra cui il CAF e il Patronato) offerti dalle proprie strutture, supportate da professionisti ed esperti, è diventata un importante punto di riferimento per l’intera categoria degli invalidi del lavoro, dei loro familiari e anche dei cittadini che possono usufruirne confidandosull’esperienza e sulla sensibilità da sempre riconosciuti all’Associazione. Obiettivo del Presidente e del nuovo Consiglio provinciale, è fare in modo che Brescia non sia più in testa alla triste classifica nazionale dei morti sul lavoro”.
L’VIII Congresso nazionale si svolgerà il prossimo mese di marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.