Olimpiadi Sochi, paura per la caduta della Merighetti

Più informazioni su

(red.) Un volo che i suoi allenatori e le sue compagne hanno seguito in apnea. Poi la caduta a terra violenta e la paura per le condizioni della giovane atleta bresciana. Fortunatamente la caduta che Daniela Merighetti ha subito giovedì mattina sulle piste di allenamento di Sochi (dove si svolgono le olimpiadi invernali) non è particolarmente grave.
Dopo aver affrontato tutta la pista Daniela è arrivata a grande velocità sull’ultima curva che prelude allo shuss d’arrivo. La poca visibilità causata dall’angolatura accentuata della curva non hanno permesso però alla sciatrice di prendere le giuste misure. Da qui il volo: Daniela è arrivata a 5 metri di altezza dal suolo. «Mi fanno un pò male le due ginocchia», ha spiegato. I medici però rassicurano i tifosi: la botta non dovrebbe compromettere in alcun modo la sua partecipazione alle gare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.