Angioletta Seretti nuovo presidente di Abivt

Più informazioni su

(red.) Rinnovo delle cariche per l’associazione delle Agenzie di viaggi bresciane aderente
a Confesercenti.
Si è svolta mercoledì 6 Febbraio, l’assemblea elettiva di ABIVT, l’associazione di categoria delle Agenzie di viaggi bresciane, aderente a Confesercenti della Lombardia Orientale, nata nel 2006 per iniziativa di alcuni imprenditori turistici bresciani con l’obiettivo di valorizzare la professionalità degli agenti di viaggi e che conta oggi oltre 70 punti vendita associati in provincia di Brescia.
Nel corso dell’incontro, sono stati rinnovati gli organi associativi, con l’elezione di Angioletta Seretti – Emmebiesse Travel Agency del Gruppo Amerigo Viaggi di Concesio e Gardone Valtrompia – alla carica di Presidente e di Tiberio Marella – Submarine Viaggi di Cologne – alla carica di Vice Presidente. Il nuovo Presidente ha ribadito fin da subito di voler centrare le politiche associative sulla correttezza professionale, il rispetto delle regole e la lotta all’abusivismo Inoltre, nel ringraziare Ettore Mainetti, che ha presieduto l’associazione dalla sua fondazione, per l’ottimo lavoro svolto, Seretti ha sottolineato l’importanza della formazione finalizzata alla crescita professionale degli agenti, e presentato alcune importanti progetti legati ad EXPO 2015.
«
Vogliamo ribadire la grande attenzione di Confesercenti per le imprese del settore turistico», ha sottolineato il direttore generale di Confesercenti  Brescia Alessio Merigo, presente all’assemblea, «e la centralità che esso riveste, soprattutto e ancora di più in tempi così difficili, per l’intera economia bresciana».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.