Quantcast

Svi Brescia: “Abbiamo riso per una cosa seria”

(red.) Anche quest’anno lo SVI (servizio volontario internazionale) Brescia aderisce alla campagna nazionale Focsiv “Abbiamo riso per una cosa seria”.
I proventi dell’iniziativa saranno destinati al “Progetto Zambia” che, nel 2013, ha avuto un eccellente successo grazie all’impegno di tantissimi generosi volontari che, attraverso un centinaio di banchetti a Brescia e provincia, hanno distribuito ben 9mila 600 kg di riso.
I volontari dello Svi si augurano che questa edizione della raccolta, che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 maggio, possa superare i risultati conseguiti nelle passate annate.
Per questo motivo, è partita la campagna per il reclutamento di nuovi volontari che siano disponibili ad organizzare un banchetto nella propria zona di residenza.
«Puoi organizzare un banchetto o una distribuzione nella tua via, nella piazza del tuo paese, sul sagrato della tua Parrocchia, nell’atrio del tuo supermercato, coinvolgendo,  anzi, contagiando i tuoi famigliari, il tuo gruppo parrocchiale, i bimbi della tua classe di catechismo, la tua associazione, la tua classe, i tuoi amici».
Tutte le informazioni ed il supporto necessario possono essere reperiti contattando la segreteria SVI, la referente Maria Teresa al numero di telefono 0303367915.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.