Ctb, mercoledì in visita l’assessore regionale Cappellini

(red.) Al centrodestra non è piaciuto il taglio delle risorse al Ctb previsto dalla Loggia. Sulla questione si era già mostrata critica l’assessore regionale Viviana Beccalossi, che aveva promesso di coinvolgere l’assessore lombarda Cristina Cappellini.  L’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini ha così annunciato che mercoledì 5 febbraio, farà visita al Teatro Stabile di Brescia il Ctb di Brescia.
L’incontro servirà per confrontarsi direttamente con i vertici della storica struttura culturale della città.  Al termine della visita, l’assessore incontrerà la stampa per fare il punto sulla situazione del Ctb, alle ore 11,30, Ctb (via Contrada Bassiche, 32 – Brescia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.