Basket Leonessa, accordo con Op Srl per sponsor

Più informazioni su

(red.) Raggiunto un accordo di sponsorizzazione biennale tra la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa con la società Op Srl, che altresì entrerà a far parte dell’associazione Un Canestro per Brescia.
Op, che sarà insieme a Poliambulatorio Oberdan sponsor ufficiale della partita di domenica 2 febbraio 2014 Basket Brescia Leonessa-Basket Veroli, produce da oltre trent’anni attrezzature per le condotte oleodinamiche. «Un’azienda al vertice nel settore ed eccellenza nel territorio bresciano», dichiara la presidente Graziella Bragaglio, «il loro appoggio è un importante attestato di fiducia verso il lavoro che svolgiamo e che abbiamo svolto».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.