Valtenesi, degustazione enoica in metropolitana

Più informazioni su

(red.) I vini della Valtènesi prendono la metropolitana per far brindare i bresciani ad un sereno 2014: è successo nei giorni scorsi alla stazione Brescia 2 del Metro, dove il Consorzio Valtènesi è stato protagonista di un suggestivo fuori programma enoico organizzato in collaborazione con Brescia Mobilità.
Allestito nel mezzanino della stazione, il banco d’assaggio ha proposto ad utenti e viaggiatori una degustazione di Valtènesi e Valtènesi Chiaretto, le due anime della Doc gardesana: l’iniziativa, alla quale ha partecipato anche il presidente di Brescia Mobilità Valerio Prignachi, spiega una nota del consorzio, ha creato un clima di piacevole sorpresa, ed è stata molto apprezzata sia da chi già conosceva i prodotti che da chi, per la prima volta, ha potuto verificare sul campo la qualità dei vini del comprensorio.
La metropolitana si è quindi simbolicamente trasformata, per una sera, nel mezzo ideale per unire intorno ai vini della Valtènesi i consumatori del bacino urbano, e per portare un pizzico di buon vivere gardesano nella frenetica atmosfera prenatalizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.