Loggia, la posta la consegnerà Tnt

Più informazioni su

(red.) Sarà TNT Post a gestire per i prossimi due anni il servizio di recapito della corrispondenza del Comune di Brescia.
L’operatore postale privato si è aggiudicato l’appalto per il servizio che terminerà il 31 ottobre 2015. L’appalto ha per oggetto il servizio di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione a domicilio degli invii in partenza dagli uffici comunali, con ritiro giornaliero da lunedì a venerdì. TNT Post provvederà all’invio di diverse tipologie postali: posta ordinaria e prioritaria, raccomandate semplici e con prova di consegna, posta massiva con invio elettronico e pacchi di libri semplici e raccomandati.
Soltanto per quanto riguarda la posta ordinaria e prioritaria, TNT Post nel prossimo biennio si occuperà della spedizione di oltre 360mila pezzi. Saranno invece 46mila le raccomandate con prova di consegna, 13mila quelle semplici, 63mila gli invii elettronici di posta massiva e 13mila i libri che TNT Post smisterà e consegnerà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.